Artemisia Domus - Giardino - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Santa Lucia, 62, 80132 Napoli NA, Italia.
Telefono: 08118405826.
Sito web: artemisiadomusgiardino.com
Specialità: Hotel.
Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly.
Opinioni: Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

📌 Posizione di Artemisia Domus - Giardino

Artemisia Domus - Giardino: un luogo di relax e eleganza a Napoli

Indirizzo: Via Santa Lucia, 62, 80132 Napoli NA, Italia.

Telefono: 08118405826.

Sito web: artemisiadomusgiardino.com.

Specialità: Hotel

Artemisia Domus - Giardino è un hotel di lusso situato nel cuore di Napoli, in una zona tranquilla e pittoresca. Questo albergo offre una esperienza di sogno per chi cerca relax e eleganza in una città piena di storia e cultura.

Altri dati di interesse: LGBTQ+ friendly

Artemisia Domus - Giardino è un luogo accogliente per tutti, inclusi i membri della comunità LGBTQ+. L'hotel offre una atmosfera accogliente e rispettosa, ideale per chi cerca un soggiorno indimenticabile.

Opinioni:

Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5. I clienti elogiano l'hotel per la sua posizione ideale, la sua pulizia impeccabile e il servizio eccezionale.

Caratteristiche:

Posizione strategica nel cuore di Napoli
Ambiente tranquillo e pittoresco
Camera spaziose e confortevoli
Servizio eccezionale e personale
Menù gastronomico di alta qualità

Informazioni utili:

Per raggiungere l'hotel, prendere la metropolitana a "Piazza Cavour" e scendere alla stazione "Piazza Garibaldi".
L'hotel è facilmente raggiungibile a piedi da molti luoghi di interesse, come il Castel dell'Ovo e il Museo Archeologico Nazionale.
Per prenotare una camera, visitare il sito web ufficiale dell'hotel o contattare direttamente per chiedere informazioni.

Recomendazione finale:

Se cercate un luogo di relax e eleganza a Napoli, Artemisia Domus - Giardino è la scelta perfetta. Con la sua posizione strategica, camera spaziose e servizio eccezionale, questo hotel vi offrirà un soggiorno indimenticabile. Visitate il sito web ufficiale dell'hotel e contattateci per prenotare la vostra camera. Non perdete l'opportunità di vivere un'esperienza di lusso a Napoli

👍 Recensioni di Artemisia Domus - Giardino

Artemisia Domus - Giardino - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Zeev D.

La location è ottima. Permette di arrivare a piedi a tante importanti attrazioni. Anche se l'atrio condominiale lascia perplessi, la struttura, sita al secondo piano, si presenta molto bene. L'accoglienza è ottima e la simpatia e la disponibilità del personale sono da sottolineare. La stanza, anche se non grandissima, è ben arredata con un comodo letto e un bel bagno, è silenziosa, dotata di tutti i comfort e la prima colazione è buona. Supermercato, buone pizzerie e ristoranti, sono a pochi passi.Ottimo appoggio per visitare Napoli.

Artemisia Domus - Giardino - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Dina M.
5/5

Hotel molto bello in una posizione perfetta per visitare la città e a 5 minuti dal lungomare. Situato in un palazzo storico non fatevi ingannare dall'entrone che non è proprio il massimo perché una volta raggiunto il 2 piano e aperto la porta dell'hotel resterete stupiti.Camera molto bella,ampia e con un bagno con tutti i confort. In camera oltre al frigo bar,e al necessario per prepararsi un tè è presente una cassaforte. Personale della reception disponibile e prodigo di informazioni che hanno reso ancora più piacevole il nostro soggiorno. Brave!.

Artemisia Domus - Giardino - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
alessandra T.
5/5

La posizione dell’hotel è spettacolare, praticamente tra lo splendido lungomare di Napoli e il centro. Tutto é facilmente raggiungibile a piedi: ristoranti, il palazzo reale, i sotterranei ecc..La stanza da noi scelta era un elegate mix tra antico e moderno, dotata inoltre di tutti i comfort. Colazione ricca e varia con piatti caldi preparati al momento e spremute fresche! Con la possibilità di gustarli nello splendido giardino, oasi esclusiva dell’hotel. Gli addetti al ricevimento dopo averci accolto con un ottimo cocktail di benvenuto, ci hanno fornito tutte le informazioni utili per visitare la città ed i suoi monumenti. Che dire..Un posto magico.

Artemisia Domus - Giardino - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
clotilde L.

Abbiamo trascorso un week end fantastico in questo luogo incantato all insegna della tranquillità e del benessere. Eleganza, raffinatezza, cura nei dettagli e squisita ospitalità fanno di questo un posto unico nel suo genere! Non vedo l’ora di tornarci!

Artemisia Domus - Giardino - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Vincenzo C.
5/5

Soggiorno indimenticabile! Torneremo sicuramente! Le camere sono bellissime ed arredate con gusto e raffinatezza. Il giardino è uno dei punti forti della struttura, un vero e proprio angolo di paradiso, uno speciale ringraziamento va allo staff che ha contribuito a rendere la nostra esperienza a Napoli ancora più interessante con tanti consigli utili! Grazie ancora e a presto!

Artemisia Domus - Giardino - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
J R.
5/5

La collection Artemisia Domus non delude mai!
Mancavamo a Napoli da un pó, qualche tempo fa abbiamo avuto il piacere di soggiornare all’Artemisia Domus Centro Storico, quest’ anno appena saputo che un altro gioiellino della stessa collection aveva appena aperto abbiamo deciso di non farcelo sfuggire!
Un accoglienza calorosissima da parte dello staff pronto a soddisfare qualsiasi richiesta: tanti consigli utili su come sfuttare al meglio le bellezze della zona, le camere splendide e luminose con pulizia al top!
La struttura curata nei minimi dettagli a partire dalla sala comune ove é possibile ammirare affreschi ed eleganti vetrate, un giardino ricco di storia ove é possibile rilassarsi e bere un drink dopo una lunga giornata.
Infine una vasta scelta di prodotti freschi per quanto riguarda la colazione.
Grazie ancora per questa magnifica esperienza! Appena tornati lo abbiamo consigliato con tanto entusiasmo a tutti i nostri amici

Artemisia Domus - Giardino - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
megghy82

Sono tornata a Napoli in occasione di un weekend con tutta la famiglia ed ho avuto la fortuna di soggiornare in questa nuova struttura! Si percepisce da subito la cura dedicata ad ogni dettaglio e la passione dei proprietari persone squisite e con un ottimo gusto per l'arredamento! Non si può restare indifferenti di fronte alla visto dello splendido giardino che hanno apprezzato anche i miei bambini. La struttura si presta a soggiorni in famiglia così come ad un weekend romantico in coppia. Non meno importante la pace e la tranquillità che si riesce a godere pur essendo in pieno centro e a brevissima distanza a piedi da ogni attrazione! Torneremo sicuramente!

Artemisia Domus - Giardino - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Manuel D.

Premetto che non amo molto le recensioni, o meglio, preferisco farne solo quando ci sono cose positive che possono essere un plus per la struttura stessa ma la mia esperienza che non c’é stata e mai ci sará con questa struttura é degna di nota. Ho effettuato una prenotazione sul sito della struttura inserendo i dati richiesti, comprensivi di una carta aziendale. Dopo alcune ore la struttura mi contatta per email dicendo di non riuscire ad effettuare il prelievo dell’importo, avendo scelto una tariffa non rimborsabile. Chiedo di riprovare nuovamente spiegando che si tratta di una carta di credito aziendale e mi rispondono che non riescono a procedere. Mi chiedono gli estremi di una carta alternativa e rispondo che l’indomani avrei fornito i dati di un’altra carta (in questo caso la mia personale) e cosí accade ma dopo alcune ore mi scrivono nuovamente dicendo che non riescono a prelevare neanche dalla seconda carta fornita. Mi viene chiesto di contattare la mia banca (di sabato pomeriggio) ma a quel punto chiedo se posso presentarmi e saldare direttamente al check-in che sarebbe stato il giorno successivo. Mi viene risposto che non é possibile riservare la stanza senza copertura di una carta. Poco dopo mi arriva un’email con scritto che la mia prenotazione era stata cancellata poiché il gestionale annulla automaticamente la prenotazione in mancanza di una transazione andata in porto.||Decido di provare tramite booking.com ed essendoci la possibilitá di prenotare con pagamento in struttura opto per questa scelta ed effettuo la prenotazione.||Poco dopo mi arriva una mail direttamente dalla struttura, e non da booking.com, con su scritto che la mia prenotazione é stata cancellata.||Chiedo la motivazione e mi viene risposto che é stata cancellata poiché le carte che avevo fornito a loro risultavano non valide.||Tengo a sottolineare che booking.com non ha richiesto alcuna carta a garanzia al momento della mia prenotazione.||La struttura si é arrogata il diritto di segnalare a booking.com il problema che avevano riscontrato con le mie carte.||Ovviamente esprimo il mio dispiacere per questo trattamento e procedo a prenotare presso un’altra struttura dove non hanno riscontrato alcun problema con la stessa carta fornita ed infatti riescono benissimo ad effettuare l’acquisto.||Due giorni dopo mi arriva una mail da booking.com dove veniva segnalata la mia mancata presentazione presso Artemisia Domus Giardino il giorno precedente, allorché contatto booking.com e spiego cosa fosse successo e mi dicono che la prenotazione che avevo effettuato era valida e che la struttura non aveva assolutamente la facoltá di annullarla di propria iniziativa poiché dalle condizioni riportate avrei dovuto saldare il soggiorno direttamente in struttura. Scrivo nuovamente per esprimere tutto il mio disappunto e mi rispondono farfugliando l’ennesima scusa imputata alla segnalazione del no show poiché non mi ero presentato ma specificano che il soggiorno non é stato addebitato come se fosse non dovuto.||Tengo a specificare che lavoro da anni come receptionist e né nella mia esperienza professionale né nei miei soggiorni mi é capitato di riservare o ricevere un trattamento cosí scortese e supponente tantomeno se il problema con la carta non é a carico del cliente ma é dovuto ad un’anomalia della struttura. Conosco bene come funziona un gestionale per hotel e come funzionano i portali ota. Se questa é una struttura che si fregia di essere sulla guida Michelin e ricevere premi per l’ospitalitá mi spiace ma siamo completamente fuoristrada. Di cose da fare ce ne sono ancora molte a partire da una direzione piú attenta e presente e magari aprire un dizionario e cercare la parola “cortesia”.

Go up