- Vacanze di Lusso in Italia
- Città Metropolitana di Venezia
- Bed and Breakfast Residenza Ai Giardini - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Bed and Breakfast Residenza Ai Giardini - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Indirizzo: Corte del Magazen, 748, 30122 Venezia VE, Italia.
Telefono: 0418123037.
Sito web: blastehotels.blogspot.com
Specialità: Bed & Breakfast.
Opinioni: Questa azienda ha 44 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.
📌 Posizione di Bed and Breakfast Residenza Ai Giardini
Certamente Ecco una descrizione dettagliata del Bed and Breakfast Residenza Ai Giardini, presentata in un formato
👍 Recensioni di Bed and Breakfast Residenza Ai Giardini
Grazia D. M.
Nessuna accoglienza all'arrivo e nessuna assistenza durante la permanenza.
Odore nella struttura di vecchio e stantio.
Stanza al secondo piano senza ascensore con scale ripidissime.
No cambio biancheria, no pulizia della stanza tra una notte e l'altra, biancheria da bagno incompleta.
Placche per interruttori attaccate al muro con lo scotch. No filtri ai rubinetti. Sciacquone del water inefficiente.
Phon bruciato e sporco.
Infissi rotti.
Infiltrazione di acqua piovana dal tetto sul ballatoio.
Esperienza agghiacciante.
Eder M.
Posizione ideale, struttura caratteristica e dallo stile affascinante, la proprietaria Federica e’ perfetta ed attenta ad ogni dettaglio. Consigliatissimo
Massimo L.
Ad un rapporto qualità prezzo ottima per essere a Venezia questo bed and breakfast è l'ideale per visitare Venezia. Si trova a due passi dalla fermata del vaporetto che porta sia in piazza san Marco che alle isole. |In ogni caso anche a piedi in 20 minuti si è in piazza San Marco. |Le stanze sono molto confortevoli come anche la stanza della colazione. La colazione, solo dolce, è molto buona e il personale gentile. |Si trova inoltre in una zona vicina a ristoranti dove si mangia bene a prezzi "abbordabili". Nel complesso da consigliare.
Manlio F. T.
Pulizia, buona accoglienza e cordialità contraddistinguono questo B&B. Belle le camere ed il bagno. La camera dell’ultimo piano mansardata, soffre del rumore periodico del raffreddamento dei condizionatori, ma è un rumore che potrebbe date fastidio solo a chi ha il sonno leggero. Buona la colazione (sebbene manchino uova e frutta un po’ più varia), deliziose le brioche. La posizione è “strategica” per la Biennale ed è facile e veloce da raggiungere con 6 e 5.1. La struttura permette anche anche il deposito dei bagagli.
Sandy S.
Una giornata fuori dal tempo.
Venezia offre la magia di vivere fuori dal tempo e "ai giardini de casteo" è l'alloggio perfetto per vivere a pieno questa magia.
Camere particolarissime, arredate con l'attenzione ad ogni minimo dettaglio, colazione curata e accoglienza speciale da parte di Frank che è un ospite davvero unico, cicerone d'eccezione e padrone di casa attento e premuroso. I bagni sono in comune ma costantemente puliti e sanificati.
Consigliatissimo
Rita F.
Ho soggiornato in questa carinissima struttura il w.e. dello scorso 10 novembre e ne sono stata piacevolmente colpita. Un piccolo gioiello nel cuore della Venezia più vera e magica, a due passi dalla Biennale d'Arte ed a soli 15 minuti a piedi dal cuore pulsante della città, P.zza San Marco. La Residenza, facilmente raggiungibile, si presenta accogliente da tutti i punti di vista ed il gestore che mi ha accolta all'arrivo si è rivelata una persona davvero squisita (come del resto lo sono tutti i veneziani che ho avuto la fortuna di conoscere). Per quanto mi riguarda, sicuramente ci tornerò!
Alessia S.
Weekend lungo di pasqua con il mio ragazzo a venezia, soggiorniamo alla residenza giardini, soluzione notte + colazione. |dalla stazione dei treni potete prendere il vaporetto 1 (giro panoramico circa 45 minuti) oppure il 4.1 (20 minuti) e scendere alla fermata giardini o giardini biennale, l'hotel è a 2 minuti a piedi. l'ingresso è anonimo non ci sono insegne o indicazioni, se non una bandiera sopra l'ingresso con il leone di venezia. siamo accolti da federica, stracarina e gentilissima a darci indicazioni sui posti da visitare. |camera piccola, confortevole, pulita, noi siamo stati benissimo, unica pecca: muri sottili.|colazione solo dolce: cornetti vuoti da riempire con marmellate o miele, yogurt, torta al limone, colomba pasquale, frutta sciroppata, cereali. nulla d'invitante per gli amanti del salato (non era però il nostro caso).|l'hotel è comodo perchè dalla fermata giardini prendete il diretto per ferrovia, murano e burano (andateci!!), zona dorsoduro (ottima per aperitivo o pranzo sul mare). san marco e zona rialto facilmente raggiungibili a piedi.|consigliato!!!
moreno P.
Appartamento una volta abitato da veneziani, ora dato in locazione. Alcuni mobili decenti altri un po' meno, il mobile cucina con anta sgangherata. I muri chiedono sicuramente una tinteggiata, sino ad un metro di altezza pieni di righe lasciate dalla movimentazione dei bagagli, però ci si chiede se i bagagli sono stati portati in ogni angolo, anche il più remoto, della casa e a far che!?!? L'armadio della camera, bianco, aveva l'interno che non ha mai conosciuto un aspirapolvere, la polvere formava mucchietti vari. Forse è stato dimenticato (sicuramente negli ultimi 6 mesi).||Stoviglie e posate lasciate dai precedenti abitanti, tazzine del caffè con tanto di bordo con incrostazioni (ma quando la gente se ne va, danno un'occhiata alla posateria?) Non c'è tovaglia e neppure tovagliette all'americana. I prodotti per la prima colazione sono monomarca, coop, evidentemente e lì vicino. I cornetti per la prima colazione erano senza nome e dopo averli assaggiati, ho capito il perchè. E pensare che hanno una pasticceria sotto casa ed una a trenta metri. Mai pensato a fare una convenzione?||Di buono, sicuramente il prezzo. Rispetto, ovviamente, ad altri B&B.