- Vacanze di Lusso in Italia
- Provincia di Rimini
- Hotel Adria Bellaria - Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini
Hotel Adria Bellaria - Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini
Indirizzo: Via Rovereto, 9, 47814 Bellaria-Igea Marina RN, Italia.
Telefono: 0541347559.
Sito web: hoteladria.rn.it
Specialità: Hotel.
Opinioni: Questa azienda ha 219 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.
📌 Posizione di Hotel Adria Bellaria
Il Hotel Adria Bellaria, situato in un'ottima posizione a Bellaria-Igea Marina RN in Italia, è un albergo di grande prestigio e qualità. Con un'ubicazione strategica a Via Rovereto, 9, questo hotel offre ai suoi ospiti un'esperienza di vacanza unica e indimenticabile. Il numero di telefono è 0541347559 e il sito web è hoteladria.rn.it.
Questo hotel è specializzato in offrire un'ampia gamma di servizi e comfort per i suoi ospiti, tra cui camere confortevoli, un ristorante di qualità, un'ampia piscina e attività per tutti. Inoltre, l'hotel è famoso per la sua cortesia e il suo personale sempre pronto ad assistere gli ospiti in ogni esigenza.
Le recensioni su Google My Business sono molto positive con una media di 4.2/5 basata su 219 recensioni. Questo dimostra quanto sia apprezzato l'hotel dai suoi ospiti e la qualità dei servizi offerti.
Il Hotel Adria Bellaria è l'ideale per chi cerca un luogo in cui trascorrere vacanze rilassanti e piacevoli in un ambiente accogliente e familiare. È il posto ideale per chi ama la spiaggia, i mare e i piacevoli percorsi a piedi o in bicicletta lungo la Riviera Romagnola.
In definitiva, il Hotel Adria Bellaria è un'ottima scelta per chi cerca un albergo di qualità e prestigio. Vi consigliamo di visitare il loro sito web www.hoteladria.rn.it per ulteriori informazioni e per prenotare la vostra vacanza. Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza unica e indimenticabile in questo hotel di eccellenza. Contattateci oggi stesso per prenotare la vostra camera e godere delle meraviglie dell'ospitalità italiana.
👍 Recensioni di Hotel Adria Bellaria
Matteino G.
Pessimo hotel, attenzione ai furti mi è stata cancellata la recensione precedente, ma ho subito un furto in questo hotel ipotizzo dalla signora delle pulizie avendole parlato poco prima di scendere al mare e avendole confidato che fosse l'ultimo giorno chiacchierando normalmente, il proprietario mi ha trattato come fossi un bugiardo e mi volessi fare la giornata gratis, evitate questo hotel pessimo sia nel cibo, nella pulizia delle camere sia nel trattamento generale dei clienti
Sara V.
Hotel in posizione strategica a pochi passi dalla spiaggia, ambiente familiare e personale disponibile ad esaudire ogni richiesta. La gentilezza e simpatia romagnola qui è di casa. La cucina è varia e accontenta tutti i gusti. Sono anni che vengo in questa struttura e mi trovo sempre benissimo. C'è una piscina idromassaggio e una per i bambini dove possono divertirsi. Ottima l'animazione per i piccoli così mamma e papà possono godersi i pasti in tranquillità. Le bici a disposizione dei clienti sono comode e utili per chi vuole far un giro, dotate di seggiolino permettono a tutta la famiglia di far una pedalata sul lungo mare in tranquillità. Peccato che il tempo vola quando si sta così bene!!! Grazie Hotel Adria e grazie a Bellaria che ogni anno sei sempre più bella! Quando si viene qui è impossibile non lasciarci una parte del ❤
Cristiano P.
Hotel molto carino in posizione strategica perche’ lontano dalla confusione ma a pochi passi dal mare. Personale sempre molto disponibile e cordiale in modo particolare le 2 ragazze che ci anno seguito in sala da pranzo, A e N. |Menù diversificato e con amplia possibilità di scelta fin dal buffet della colazione mattutina,;piatti cucinati bene e materia prime utilizzare di buona qualità. Anche il ns cagnolino e’ stato coccolato splendidamente. Proprietà presente e molto disponibile, brillante. Migliorabile il servizio di pulizia delle stanze anche se nel complesso accettabile. Ottimo e da non sottovalutare poi il rapporto prezzo prestazione. Pienamente soddisfatti della vacanza trascorsa👍
Mario F.
Hotel vicinissimo al mare, pulizia ok, ottima cucina, bella camera, piccola ma attrezzata di ogni confort, se posso esprimere solamente un po' scomodo il bidet troppo vicino al wc, ma é un mio problema. Il bagno comune al piano terra ha luci a tempo.... forse un po' troppo breve, si spengono quando sei ancora sul wc, e devi passare davanti al l'interruttore per riaccendere. Naturalmente queste piccole mancanze non sono critiche ma magari sono utili alla direzione dell'hotel. Gestori super gentili e cordiali, ed anche il personale di sala è molto gentile e disponibile. Un grazie a tutti loro. Mario Fornara
Cesarina V.
Camera molto stretta e rumorosa essendo sopra la cucina. Sala pranzo senza aria condizionata con tavoli vicinissimi uno all'altro. Cucina con vari piatti ma cucinati e presentati male. Posizione strategica
Vacation02734429861
Hotel praticamente sul mare. Proprietari disponibilissimi . Camera perfetta .Molto buono anche il mangiare con un buffet ( sempre disponibili verdure e alcuni antipasti)e la possibilità di scegliere tra 4/5 primi e 3 secondi. Più dessert.
Noemy V.
Abbiamo prenotato presso questo hotel poiché molti nostri amici conosciuti al mare ce l’hanno consigliato e perché vicinissimo alla spiaggia, dettaglio veramente ottimo. Ovviamente in un hotel senza informarsi anche personalmente e non solo per sentito dire non si può andare, però abbiamo avuto un’ulteriore conferma grazie anche alle tante recensioni positive: peccato soltanto non aver letto immediatamente le recensioni negative che risalgono a non troppo tempo fa con le quali, ahimè, ci ritroviamo completamente.||Già telefonicamente, parlando con la proprietaria, non avevamo avuto una buonissima impressione poiché occorre essere assolutamente solari e disponibili nei confronti del cliente e invece per telefono il tono di voce era molto sbrigativo, insomma, tutt’altro che simpatico; ovviamente anche in questo caso non ci si può basare sul carattere di una persona soltanto per vie telefoniche così abbiamo atteso il giorno del nostro arrivo durante il quale abbiamo, purtroppo, avuto la conferma della freddezza nell’accogliere i clienti da parte della proprietaria e di questo modo sbrigativo nel comunicarti le informazioni come se il cliente dovesse già essere a conoscenza di tutto.||Parcheggio piccolo, ma disponibile e proprietario inizialmente gentile e cortese nel farci mettere la macchina, spostando la sua, in un posto perfetto per il soggiorno.||Prima di descrivere la parte peggiore di questa esperienza, commenterò il pranzo.||Sala da pranzo molto piccola, tavoli attaccati ad altri tavoli, mi chiedo come abbiano fatto in periodo Covid-19, ma preferisco non saperlo. Buffet abbastanza ricco, ma in una posizione molto scomoda: per poterti servire dovevi passare con le braccia sopra i piatti pieni di pietanze. Non esiste, l’igiene dov’è? I piatti vuoti posti sopra l’ultima mensola, per prenderli bisognava per forza allungarsi con le braccia e bastava anche solo una manica lunga del vestito per toccare il cibo. Io personalmente che ho del buon senso, cercavo di stare attenta perché al sol pensiero che un’altra persona dovesse poi prendere nel proprio piatto del cibo toccato involontariamente dal mio vestito durante il mio sporgermi, mi avrebbe dato fastidio. Questo è un pensiero che non dovrei avere solo io che sono cliente, ma in primis i gestori. Detto ciò, posizione non troppo strategica e ammassata poiché già la sala è piccola, già il tavolo del buffet è piccolo, si sono create file di persone che andavano avanti e indietro, che passavano e spassavano, vicino ai piatti con tutto il cibo. Aria condizionata a manetta all’interno della sala, quando qualcuno arriva e non lo sa, si prende un accidente. Per non parlare (purtroppo di questo zero foto), infine, di qualche ragno attaccato al soffitto negli angoli.||Cibo abbastanza buono e condito, ma io personalmente non faccio testo perché grazie al cielo sono una buonissima forchetta. Purtroppo nessuna possibilità di fare il bis, tanto che i camerieri ci hanno detto che le porzioni erano contate e bisognava controllare se eventualmente era rimasto qualcosa in cucina.||Saliamo in camera e constatiamo quanto non sia piccola, ma di più. Camera quadrupla (un letto matrimoniale e un letto a castello) con un armadio capiente e un bagno veramente molto bello e moderno, anche il balcone molto spazioso. Purtroppo per la camera non abbiamo nessuna nota positiva sulla comodità poiché anche solo per passare occorreva darsi il turno. Altra cosa dolente, per la quale abbiamo avuto conferma anche da altre persone conosciute in spiaggia e ospiti dell’Hotel Adria che l’hanno definita “accettabile”, è stata la pulizia: abbiamo effettuato il check-in anticipato anziché al pomeriggio ed è stato davvero molto comodo per poter appoggiare subito i bagagli e sistemarsi, era stato chiesto se la camera fosse pronta ed era stato risposto di sì, però la pulizia nella camera era inesistente, erano state cambiate soltanto le lenzuola e le federe, almeno questo è quello che preferiamo pensare. Se la camera non è pronta si risponde “no”, non si consegna una camera pur di far accomodare il cliente. Ci sono stati dei problemi con i clienti precedenti? Il cliente aspetta che la camera sia ordinata e pulita, non con noccioline, tappi di bottiglie, cartacce, schizzi rossi di bevande sul pavimento, polvere sotto ai materassi (letto a castello -di questo abbiamo alzato il materasso- e letto matrimoniale) e dietro ai comodini e sabbia nella doccia. Assolutamente NO. Per non parlare degli asciugamani, usurati e non morbidi: dei capelli possono capitare, per carità, ma che su 6 asciugamani ne abbiamo trovati 4 con almeno un capello, anche no, uno poi che personalmente me lo sono ritrovato addosso quando l’ho utilizzato per asciugarmi post doccia, momento durante il quale mi sono accorta della doccia non pulita. Far presente questa questione ai proprietari è stato quasi nullo perché alla sera, dopo essere rientrati dalla spiaggia ed esserci accorti di tutto ciò era arrivato l’orario della cena e alle 20:00 non c’era più nessuno in reception e trascorrere una notte in una stanza non igienizzata e dover aspettare il mattino seguente non è stata una bella esperienza.||Questa questione è stata trattata il giorno seguente: il proprietario, nonché sindaco di Bellaria (altra motivazione per la quale era stato scelto questo hotel poiché non potevamo assolutamente immaginare cadute di stile pensando realmente di andare sul sicuro), è arrivato già prevenuto nei nostri confronti con una modalità assolutamente non accogliente e neppure comprensiva dal momento in cui la questione della pulizia era passata in secondo piano per una questione maggiore di salute che aveva preso il sopravvento. Non mi dilungherò molto nel descrivere il suo comportamento poiché questi aggettivi bastano: non cordiale, strafottente, sorrisino da presa in giro stampato sul viso, sbrigativo, con un fare da saccente e non accomodante. Capisco l’essere stati punti e aver preso atto della non pulizia della camera, ma nei confronti dei clienti non ci si pone in questo modo. Un “mi dispiace” tirato e non sincero, come se tutto fosse dovuto, capisco la carica importante che ricopre, ma all’interno di un hotel è semplicemente un gestore che deve accogliere il cliente, ovvero una persona come tutte le altre. La sua caduta di stile è stata quando è passato ad offendere dopo una battuta che gli è stata rivolta: “brutte persone” ci ha urlato, signor sindaco, moderi le parole, non è nessuno. Mi dispiace (ironicamente) se si è sentito offeso dopo una lamentela, ma deve essere in grado anche di farsi carico di responsabilità anziché rispondere in maniera puntigliosa e ferita nell’orgoglio.||Avendo rinunciato al soggiorno per motivi di salute, disponibile a non farci pagare la penale.||In allegato le foto della camera: io non sarò di certo una tuttologa (grazie al cielo!!!), aggettivo che lei mi ha appioppato, ma sicuramente sono una persona onesta che accompagna le parole con anche dei fatti e che non offende le altre persone, ma che ribatte ai toni con altri toni, come legittimo che sia.||Esperienza purtroppo negativa, saremo stati sfortunati? Può essere, ma la mela non cade mai troppo lontano dall’albero.||Le consiglio la prossima volta di essere più gentile e accomodante perché non si può permettere di reagire e rispondere in questa maniera, buon proseguimento
Lorenzo S.
La cortesia ma soprattutto l'attenzione verso gli ospiti sono eccezionali e differenziano l'hotel Adria da altri posti. La Romagna è riconosciuta per l'ospitalità, ma qui è addirittura oltre alle aspettative. Davvero grazie per averci fatto sentire dei principi e non solo degli ospiti.
- Blu Suite Resort & Spa - Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini
- Hotel Brixellum - Brescello, Provincia di Reggio Emilia
Residence & Suites - Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini
Residence Ferienwohnungen Villa Flores Bellaria - Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini
Residence Vip - Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini
Vinsea Hotel - Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini
Appartamenti Hotel Gallia - Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini
Residence Daniele - Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini
MyHome Hotel - Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini
Residence Il Villaggio - Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini
Residence Villa Milena - Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini
Residence Marinella igea marina appartamenti sul mare - Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini
Hotel Mexico - Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini
La Caravella - Bellaria Igea Marina (Hotel e Bed & Breakfast Rimini) - Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini
Hotel Villa Sole - Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini