Hotel Donatella Pinarella - Cervia, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Via Mezzanotte, 7, 48015 Cervia RA, Italia.
Telefono: 0544987217.
Sito web: hotel-donatella.it
Specialità: Hotel Resort, Hotel, Appartamento vacanze, Albergo benessere.

Opinioni: Questa azienda ha 276 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Hotel Donatella Pinarella

Il Hotel Donatella Pinarella, situato in Via Mezzanotte 7, 48015 Cervia RA, Italia, è un'ottima scelta per chi cerca un alloggio di lusso e comfort in questa zona affascinante. Telefono: 0544987217. Sito web: hotel-donatella.it.

Questo hotel resort offre una vasta gamma di servizi e comfort, tra cui appartamenti vacanze, hotel e un albergo benessere. Specialità: Hotel Resort, Hotel, Appartamento vacanze, Albergo benessere.

Il Hotel Donatella Pinarella è conosciuto per la sua eccellente ospitalità, con un rapporto qualità-prezzo molto vantaggioso. Ha ricevuto 276 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4.6/5, dimostrando la sua popolarità tra i clienti.

Tra le caratteristiche più apprezzate del hotel, si segnalano la sua posizione strategica, vicino a spiagge e attrazioni turistiche, e gli spazi ampi e moderni, ideali per chi viaggia in famiglia o per lavoro. L'hotel offre anche numerosi servizi, come la piscina, il Wi-Fi gratuito e il parcheggio, che arricchiscono la vostra esperienza alberghiera.

Per prenotare o per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web o contattare direttamente l'hotel al telefono. Un soggiorno al Hotel Donatella Pinarella è sicuramente un'esperienza che non dovete perdere.

👍 Recensioni di Hotel Donatella Pinarella

Hotel Donatella Pinarella - Cervia, Provincia di Ravenna
chiara C.

Prima volta all'hotel Donatella. Dal 24 al 31 agosto in famiglia; molto molto bene. Siamo stati benissimo; stanza ( 202) molto graziosa e funzionale con un bel balconcino, cibo eccellente; abbiamo mangiato sempre piatti di qualità, molto variegati, buffet sfiziosi e gustosi sia a pranzo sia a cena. Colazione gustosissima, con ogni ben di Dio. Abbiamo apprezzato molto anche la piscina. Ringrazio il proprietario Signor Gianni sempre gentile, disponibile e molto professionale. Un grazie anche al preziosissimo staff di sala e di camere; avete reso la nostra vacanza una vacanza spensierata all'insegna del relax. Assolutamente consigliato.

Hotel Donatella Pinarella - Cervia, Provincia di Ravenna
Safari06220380402

È da molti anni che vengo in questo hotel e non ho mai trovato nessuna cosa negativa per cui ci si dovrebbe lamentare tranne, l'animazione, un tempo c'era ma dal periodo del covid-19 a questa parte non l'hanno più aggiunta, ma per il resto tutto favoloso. Partiamo col parlare del personale e dei proprietari, veramente gentili e disponibili nei confronti dei clienti. Per la ristorazione non c'è molto da dire se non che è fantastica è presente un antipasto , primo, secondo accompagnato dal dolce e I/le camerieri/e e cuochi/cuoche sono gentilissime e molto simpatiche.|Le camere hanno uno stile abbastanza moderno contando anche che I letti e docce sono molto comodi e confortevoli|Per non parlare del balcone, ne grande ne piccolo, il giusto, ha il giusto spazio che richiede per rilassarsi al| pomeriggio/sera (in aggiunta anche una sedia) e ha anche lo spazio per ștendere I propri costumi/ vestiti e anche per lasciare li dei gonfiabili/ giochi per la spiaggia. Nel retro, l'hotel dispone di un parcheggio ABBASTANZA grande, Per la piscina, anche qui, niente di che da dire se non che è controllata e l'acqua è molto pulita.|Questo hotel dispone di un bagno în spiaggia con lettini e ombrelloni sempre con personale disponibile ed educato. Anche il bagno ha uno stile moderno e confortevole. Inoltre, la strada non è un grande pezzo da fare e si può benissimo svolgere a piedi il tragitto dall'hotel alla spiaggia o viceversa perché saranno solo qualche centinaio di metri. Concludo questa recensione nel dire che per quello che offre l'hotel e l'organizzazione I prezzi sono validi e alloggiando in questo hotel il vostro soggiorno si trasformerà in una vera e propria VACANZA.

Hotel Donatella Pinarella - Cervia, Provincia di Ravenna
Ilaria C.
5/5

Siamo stati 20 giorni a luglio e sono stati fantastici. Personale gentilissimo e proprietario molto cordiale . Si mangia benissimo ed ha una ottima posizione per raggiungere facilmente la spiaggia.
Piscina ben curata e sorvegliata da persone competenti, bagnino sempre presente e disponibile.
Consiglio assolutamente di alloggiare all hotel Donatella .
Nota di merito per la cameriera Claudia, competente e sempre con il sorriso.
Ci ritorneremo sicuramente.

Hotel Donatella Pinarella - Cervia, Provincia di Ravenna
Lucia S.
5/5

Siamo stati per la prima volta in questo hotel e ci siamo trovati benissimo.
Il servizio è ottimo, tutti molto gentili e disponibili per ogni richiesta.
Proprietario accogliente e cordiale come tutto lo staff
Ristorante ricco sia nel buffet che nelle proposte quotidiane del menù, con proposte varie e particolari, davvero un'ottima cucina!!
Stanze comode ampie e pulite
Consiglierei questo hotel a chiunque ... E speriamo tanto di essere nuovamente vostri ospiti

Hotel Donatella Pinarella - Cervia, Provincia di Ravenna
Chiara G.

Avendo la possibilità di andare un paio di gg al mare, abbiamo deciso per Pinarella di Cervia, dove non eravamo mai stati. Dopo un po' di ricerche ci siamo orientati sull'hotel Donatella per la posizione comoda al mare, la piscina è il parcheggio (a pagamento). Il titolare si è mostrato gentile e disponibile, sia nelle comunicazioni via mail che di persona. Siamo rimasti soddisfatti della scelta: ottima pulizia sia in camera che nelle parti comuni, eravamo al 1 piano e avevamo un balcone grande con 2 sedie e un tavolino, uno stendino e il filo per stendere i salviettoni. Asciugamani cambiati tutti i giorni. Pranzo e cena con un buffet vario e sfizioso, il resto servito a tavola, da cameriere molto gentili ed efficienti. La colazione più improntata sul dolce con una buona varietà, rispetto al salato. Purtroppo la frutta era un extra su richiesta. |Peccato dover ripartire quando stavamo cominciando ad abituarci!!! Magari un'altra volta riusciremo a restare di più.

Hotel Donatella Pinarella - Cervia, Provincia di Ravenna
katia D.
4/5

L’hotel è molto carino, c’è la possibilità di sedersi su poltrone con tavolini all’aperto con gazebo, la piscina è molto bella e ha diverse vasche tra cui una per bambini, una idromassaggio e una che da 1,5 mt arriva a 2,5!!! La sala pranzo e le camere sono grandi, il bagno in camera (almeno quella che è capitata a me) è davvero invivibile a primo impatto… poi ci si abitua… le pulizie sono impeccabili e tutte le persone che lavorano in questo hotel sono cordiali e disponibili! Abbiamo pranzato fuori per una gita al Safari e ci hanno preparato il pranzo al sacco!!! Ci hanno sempre riservato un menù senza glutine per il mio compagno celiaco! Il
Mare è a 2 passi e sotto l’hotel si trovano negozietti classici marittimi, una sala giochi, una buonissima gelateria, un market, un parrucchiere… insomma non manca niente!
Camminando 15/20 min si arriva al mondo dei pirati (sala giochi) e ad una banca per prelevare!
La zona è molto tranquilla, va bene per famiglie giovani o adulte se la parola d’ordine è relax!
Grazie!!!

Hotel Donatella Pinarella - Cervia, Provincia di Ravenna
gualtiero C.
2/5

Hotel esteticamente attraente a poca distanza dal mare, ambienti curati e camere executive sufficientemente ampie e con balcone. Peccato la scarsità e la qualità dei pasti con pesce rigorosamente congelato e primi banali e a volte scotti. Frutta consistente in un solo pezzo, dimenticate il cestino.Colazione sufficiente ma anche qui senza frutta fresca o almeno sciroppata. Buona la pulizia e la piscina.

Hotel Donatella Pinarella - Cervia, Provincia di Ravenna
Roberto P.

Siamo stati una settimana ed è stata fantastica. Super accoglienza, gentili ,camere pulite e cibo buono. Era la nostra prima vacanza fuori regione dopo aver avuto due gemelle. |Le mie bambine si sono messe a piangere il giorno della partenza. "Sì sta così bene qui!" Dicevano con le lacrime agli occhi. |Un grazie a Gianni e a tutto il suo staff.

Go up