Resort Villaggio Baia del Silenzio - Pisciotta, Provincia di Salerno

Indirizzo: ex, Via Valle, 2, 84066 Pisciotta SA, Italia.
Telefono: 0974976351.
Sito web: baiadelsilenzio.it
Specialità: Hotel Resort, Residence, Parco vacanze, Stabilimento balneare, Alloggio con uso cucina, Alloggio completo di servizi, Appartamento vacanze.

Opinioni: Questa azienda ha 1238 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Resort Villaggio Baia del Silenzio

Descubriendo Resort Villaggio Baia del Silenzio

Indirizzo: Via Valle, 2, 84066 Pisciotta SA, Italia.

Se encuentra Resort Villaggio Baia del Silenzio, un paradiso per chi cerca relax e convivenza con la natura. Situato in Pisciotta, una bella comune della provincia di Salerno, questo luogo offre un'esperienza unica per ogni tipo di viaggio.

Caratteristiche e Servizi

Il Resort Villaggio Baia del Silenzio è un Hotel Resort che comprende Risorse come:

- Parco vacanze per giocare e unwind
- Stabilimento balneare con acqua termale per un ritorno al naturale
- Alloggio con uso cucina, perfetto per coloro che preferiscono maggiore autonomia
- Appartamenti vacanze per gruppi o famiglie

Inoltre, offre Alloggio completo di servizi, garantendo una esperienza completa e confortevole.

Informazioni di Interesse

Per chi sta cercando fuori dalle vie turistiche, Resort Villaggio Baia del Silenzio è un'ottima scelta. Il telefono per contattare il resort è il 0974976351. Se stai cercando ulteriori informazioni, la pagina web ufficiale baiadelsilenzio.it è una risorsa invaluable, dove puoi trovare dettagli su i divertimenti, le offer e come riservare il tuo soggiorno.

Opinioni e Valutazioni

Con 1238 recensioni su Google My Business e una media di 4.1/5, Resort Villaggio Baia del Silenzio riceve consensi generalmente positivi. È un luogo che sembra soddisfare i bisogni sia dei touristi che delle famiglie, offrendo un ambiente rilassante e divertente.

Recomandazione Finale

Se stai pianificando un viaggio a Pisciotta o cerca un ritiro dove puoi rimanere lontano dal rumore e ricaricarci energicamente, Ragazzi, non esitare a contattare Resort Villaggio Baia del Silenzio attraverso la loro pagina web. Le opzioni di alloggio, i servizi e l'ambiente sicuramente ti farebbero sentire bene. Esplora il sito, pregandi le domande e prepara un soggiorno indimenticabile in questo paradiso siciliano.

---

Questo racconto evidenzia le principali caratteristiche e i punti forti di Resort Villaggio Baia del Silenzio, incoraggiando i lettori a contattarli per ulteriori informazioni o per effettuare una riserva. L'uso di

👍 Recensioni di Resort Villaggio Baia del Silenzio

Resort Villaggio Baia del Silenzio - Pisciotta, Provincia di Salerno
Getaway26310142482

È stata una vacanza strepitosa, al di sopra delle nostre aspettative. Speravo di riuscire a trascorrere una settimana all'insegna del relax, prima di tutto, poi del divertimento per noi e per i nostri bambini di 7 e 5 anni. Servizi al top, dalla spiaggia, sempre organizzata alla cucina variegata. Pulizie eccellenti, nonostante il villaggio fosse pieno, così come la cura del verde. Staff reception cordiale, sempre sorridente, così come i ragazzi in sala, al bar. Molto gradito il bazar, con tantissime idee regalo e la possibilità di comprare delle foto ricordo bellissime. Anche se non abbiamo portato il nostro cane, certamente il prossimo anno lo faremo perché la Baia del Silenzio offre un servizio eccellente per chi si accompagna ai propri amici a 4 zampe, organizzato benissimo, con la possibilità di portarli pure in spiaggia per un bagno. Complimenti alla direzione per la scelta del personale e la cura che mette in tutto ciò che fa. Un saluto particolare ad Annalisa, Maurizio, Cristina, Mario, Giuseppe e ai receptionist, simpaticissimi e professionali

Resort Villaggio Baia del Silenzio - Pisciotta, Provincia di Salerno
FILIPPO F.

Eccezionale|Tutto perfetto alla Baia del Silenzio come ogni anno, perché sono ben 11 anni che torniamo. Cristina, come il suo dolcissimo papà è una persona gentilissima, sempre attenta a tutto così come chi lavora per lei. Sono tutte persone gentili, sempre a disposizione anche quando purtroppo hanno a che fare con gente maleducata. Abbiamo trascorso le nostre vacanze nella prima settimana di agosto e abbiamo scelto la mezza pensione. Il buffet era invitante e abbondante, Giuseppe il bagnino molto simpatico e disponibile, come i ragazzi del bar e della reception. Un grazie di cuore alle signore delle pulizie, impeccabili anche nei giorni di caldo torrido. Consigliamo assolutamente e torneremo l’estate prossima. Già abbiamo telefonato|Vacanze in famiglia|Stelle 5

Resort Villaggio Baia del Silenzio - Pisciotta, Provincia di Salerno
antonio L.

4 stelle ma una truffa ||Paghi come in 4 stelle la proprietà poi anche direttrice non se ne frega della clientela.||Struttura si fa pagare come un resort da 4 stelle ma le foto sono ingannevole il personale come sig. Mario ti mortifica per quello che paghi.||Devi avere questo allego le foto

Resort Villaggio Baia del Silenzio - Pisciotta, Provincia di Salerno
Simona
5/5

Abbiamo prenotato questa struttura con il welfare aziendale. Si tratta di una struttura veramente PET friendly. Abbiamo ricevuto anche un regalino per la nostra cagnolina. C'è una spiaggia dedicata per i nostri pelosetti usufruibile a qualsiasi ora, con la presenza dell'istruttore cinofilo a sorvegliare il tutto e a riempirli di coccole. Doccette dedicate per i cani, sempre pulita e posizionata vicino la spiaggia. Possono accedere anche alla sala colazioni, sulle navette che passano nel resort per portarti alla reception o alla spiaggia, nel bazar e sulla piscina (senza entrare in acqua) . L'esperienza è stata positiva. Il gruppo di animazione è stato all'altezza di un 4 stelle. Colazione abbondante e varia. Davvero buona la pizza cotta nel forno a legna. La vista e la tranquillità che si gode a tutte le ore è impareggiabile. Si fanno tutti gli acquisti tramite app. Ci siamo trovati benissimo. Complimenti a tutto lo staff.

Resort Villaggio Baia del Silenzio - Pisciotta, Provincia di Salerno
Enrico E.

Quarto anno che siamo ospiti in questo villaggio resort fatto di Poesia e leggenda..||Dove il Ciclope fu tramortito da Odisseo, qualche tempo dopo...|| nacque la leggenda del Faraone.|| Tra gli ulivi, il mare cobalto, le casette sotto alberi di ulivi secolari, la magia di un signore sceso dal nord 50 e più anni or sono... ||hai fatto tutto questo.||Grazie Faraone...|| Ci dispiace solo non averti visto piu' .. ||I miei bambini ancora ti ricordano con affetto e Tu vivi ancora nei nostri piacevoli discorsi, con i tuoi lunghi capelli bianchi, quando a distanza di due tre anni ti ricordavi di noi... la tua voce stridula, la tua felicità è serenità che ti ha contraddistinto rimane ancora impressa... ||Grazie

Resort Villaggio Baia del Silenzio - Pisciotta, Provincia di Salerno
Jack S.
4/5

Ho trascorso una settimana alla Baia del Silenzio in una eco house di quelli in basso che si affacciano direttamente sulla spiaggia (28m). Siamo stati in 5: io la mia compagnia, nostra figlia (1 anno e mezzo) e 2 cani.
La vacanza a me è piaciuta per diversi motivi e ci sono state piccole note dolenti per cui non do 5 stelle:
- Il luogo è suggestivo
- L'acqua era pulita e la spiaggia sabbiosa dal fondale basso ideale sia per i cani che per la bambina (sì, perché anche se si ha diritto a un solo ombrellone si può liberamente andare da una spiaggia all'altra, a parte i cani che devono obbligatoriamente/giustamente stare da una parte).
- Con trattamento a mezza pensione ho potuto provare il ristorante a colazione e, in giorni alterni, sia a pranzo che a cena e mi è piaciuto. Non dico che fosse buonissimo ma la qualità del cibo mi sembrava sopra la media, al contrario le bevande offerte ai dispenser erano piuttosto acquose (ma magari è normale quando un dispenser hai accesso libero).
Ho avuto modo di assaggiare anche la pizza che mi è piaciuta molto (una con la bufala e una 4 formaggi).
- Alcuni membri dello staff sono stati estremamente cortesi e disponibili e soprattutto di grande aiuto per esigenze e chiarimenti. Mi riferisco al Metre del ristorante e al bagnino Giuseppe. Ma in generale tutti erano disponibili e cordiali.
- La eco house ha una bella terrazza, abbastanza comoda anche avendo 2 cani ed ha inoltre un buon isolamento acustico, per cui si poteva tranquillamente dormire anche se a poche decine di metri di distanza c'erano gli eventi della serata in corso
- La pulizia della eco house non la elenco tra i punti di forza perché anche dopo che erano passati gli addetti ci capitava di trovare briciole (non è proprio sanificato) e perché sotto la cucina c'era la pallina di gioco che evidentemente un precedente abitante aveva smarrito prima di noi, chissà da quanto tempo
- Mia figlia, nonostante l'età si è divertita molto durante le serate, grazie agli animatori e alla baby-dance. Pur non sapendo ancora ballare si è lanciata sulla pista e hanno provato a coinvolgerla senza travolgerla.
- La piscina è bella al tramonto. Mi spiace di non aver fatto foto sul bordo della piscina che si affaccia sul mare.
- Il gelato artigianale del bar non è niente di speciale e ci sono pochi gusti. La crema al pistacchio invece mi è piaciuta.

Due note dolenti:
- L'assenza di zanzariere è stata pesante perché la prima sera, forse attirato dalla luce o perché ancora dovevano tagliare i rampicanti lungo il percorso delle eco house, abbiamo avuto un incontro ravvicinato con uno scarafaggio (di quelli volanti) delle dimensioni del mio pollice e, nei giorni successivi con alcune vespe. E' un luogo di mare ed è nella natura, quindi ci può stare, ma siccome a me fanno schifo gli scarafaggi poi siamo stati sempre con le porte chiuse
- L'area sgambo dei cani non è granché, si trova in cima al villaggio, di fianco al parcheggio ma è in salita e poco "curata", anche dagli ospiti stessi che non raccolgono le deiezioni dei propri cani.
- Non ho trovato divertente l'animazione "parlata", cioè le battute di Eddy (così si fa chiamare) e, da proprietario di due cani adottati, ho trovato di cattivo gusto fare uno scherzo telefonico a una volontaria di un canile (non ho visto nessun ospite ridere)

In conclusione l'esperienza è stata positiva e non mi spiacerebbe tornarci ancora ma spero che per allora abbiano fornito gli alloggi di zanzariere.

Resort Villaggio Baia del Silenzio - Pisciotta, Provincia di Salerno
Stefy90
5/5

Un posto incantevole!
Ho soggiornato in questa struttura in una casetta praticamente sul mare. Ben pulita, nuova e molto confortevole.
Ho viaggiato con 2 cagnoline e non mi sono mai sentita così ben voluta. Tante attenzioni, spiaggia dedicata, il bagnino Nello è stato di una gentilezza unica.
Super consigliato!
Ci ritorneremo sicuramente.

(Per chi ha cani e cerca una struttura adeguata anche alle loro esigenze si troverà benissimo)
Grazie a tutto lo staff!

Resort Villaggio Baia del Silenzio - Pisciotta, Provincia di Salerno
Sergio C.

Sono ormai molti anni che frequento questo villaggio ed è sempre ammirabile l'attenzione al rispetto dell'ambiente e al cliente. Pulizia generale e servizio spiaggia impeccabile. Soprattutto per chi viaggia con un cane è l'ideale: spiaggia riservata, educatore cinofilo e possibilità di recarsi ovunque senza lasciare il cane nell'alloggio. |Unico neo di ques'anno è stata l'animazione: veramente poco stimolante e di basso livello e mai rispettosa degli eventi/tornei che proponeva. L'unico veramente attento, disponibile, meritevole è stato Vincenzo|Soltanto alcuni spettacoli con artisti esterni sono stati accettabili.|Non ho usufruito dei pasti e pertanto non posso fornire indicazioni sulla ristorazione.

Go up